venerdì 27 aprile 2007


A me piace Britney Spears è la mia cantante preferita mentre la mia attrice preferita è Sarah Michelle Gellar. Quando ho saputo che Britney è andata a disontossicarsi mi è dispiaciuto tanto tra le sue canzoni a me piacciono: crazy e baby one more time.











La passione che ho per l'attrice Sarah Michelle Gellar nasce dalla serie televisiva di Buffy l'ammazza vampiri, dopo la sua serie però non le hanno ancora dato una parte decente in qualche film oppure gli hanno dato la parte come protagonista ma in qualche film schifoso! comunque per me rimane sempre la migliore.


by Piero














1 commento:

mpotto ha detto...

Ke sia Britnispiars o saramichaelgheller... ke siano i bitols o i rollinstones...
l'importante è non perdere mai fantasia e curiosità... ironia e gioia nel guardare il mondo.
Fatevi togliere queste cose e (credetemi) sarà tutto molto ma molto più complicato.
la felicità è nelle vostre mani... blablabla