martedì 31 luglio 2007

Quest'estate....


Questa estate mi sta passando bene, fà caldo ma non mi lamento più di tanto, i miei amici del corso sono in vacanza e fra qualche giorno me ne vò anch'io a prendere il sole, sperando che non mi bruci molto!!!

Mia sorella partorirà in pieno agosto e farà un bel maschio!! il mio terzo nipote (Filippo). Mio fratello stà sempre dietro alle sbarre!! ahimè...! Mia nonna Eduina, poverina, è preoccupata perchè la figlia (mia zia) ha perso i documenti e le persone che li hanno trovati hanno fatto una truffa ai danni di mia zia che risulta domiciliata con mia nonna e quindi potete immaginare!!! Mio zio (fratello di mio padre) non scende più di casa da qualche anno, come ha preso questa fissazione non lo sò ancora!!!

Quindi tutto questo mi fà capire che c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi!!! e anche se ci lamentiamo sempre di qualcosa ciò non fà cambiare le cose... basta prendere i problemi un pò con filosofia!!!

Filastrocca scaccia problemi
I problemi sono pochi,
i problemi sono tanti,
tutti quanti c'è li abbiamo
e di notte non dormiamo,
ma la notte passa in fretta
che con grande simpatia
se li porta tutti via!!!!


Buona estate a tutti



By Piero

1 commento:

mpotto ha detto...

bella Piero!!!
mi piace tanto il tuo modo di scrivere e ovviamente anke quello ke scrivi...

un abbraccio forte!!!