martedì 22 maggio 2007

Quanta immondizzia a napoli!!


Napoli 19 maggio, manifestazione nazionale in difesa dell’ambienteIn 20mila hanno sfilato a Napoli nella manifestazione nazionale in difesa della salute, l’ambiente ed il territorio, contro la logica dell’incenerimento dei rifiuti e contro le mega discariche. Da tutta Italia i comitati in difesa del territorio che aderiscono al patto di mutuo soccorso hanno dato vita ad una delle più grandi manifestazioni anti-governative dell’ultimo anno.

Le considerazioni di Vittorio Forte - Comitati contro la privatizzazione dell’acqua, sull’assemblea del patto del mutuo soccorso.

La cronaca della manifestazione a cura di Global Project Napoli:
Intervista a Gennaro - Movimento contro l’inceneritore di Acerra e Martino del Comitato Serre per la vita

Intervista a Enzo Morreale - Comitato contro la centrale termoelettirca di Vigliena , e Vittorio Forte - Comitati contro la privatizzazione dell’acqua.

Intervista a Maurizio - No Tav, Marika del Comitato in difesa del Vallone di San Rocco, Antonio Musella - Lab.Insurgencia, Mario Avoletto - Rete Campana Salute e Ambiente.




Non se ne può più a Napoli, le strade sono piene di spazzatura e c'è un' odore esagerato, ma più di esagerato c'è la strafottenza delle istituzioni che dopo tante manifestazioni da parte della popolazione campana non fanno nulla per cambiare le cose!!!!




by Piero

Nessun commento: