martedì 15 maggio 2007

Ricordo Di Jessica Alba

Il telefilm Dark Angel mi appassionava molto ma con l'andare del tempo ho avuto qualche impegno e non ho potuto seguire tutta la serie, malgrado tutto ultimamente ho visto un suo film e mi è piaciuto. Il film parla di una ragazza appassionata al ballo che dedica il suo tempo libero nell' edificio che la mamma aprì anni prima per tutti i ragazzi che ci volevano andare, dove la giovane insegna ai giovani del suo quartiere come ballare, così facendo li toglie dalla strada; quando non insegna lavora in una discoteca dove verrà presa nel mondo dello spettacolo come ballerina nei videoclip dei cantanti di hip hop e rap più famosi d'America. Più in là lei avrà una discussione con il suo capo che la licenzierà, non sapendo che dopo lui la pregherà di ritornare. Nel frattempo l'edificio dove lei insegnava avrà dei danni ed ecco che la ragazza deciderà di aprire una scuola di ballo con lo spettacolo di beneficenza fatto da lei e i suoi allievi, è alla fine ci riesce.




A parer mio questo è un bel film, l'attrice ha tutto un suo fascino quando ci si mette. Spero che la vedrò presto al cinema!





by Piero

Nessun commento: